Quale aspirapolvere scegliere questo Black Friday? Dyson V7, Dyson V8 Motorhead, Dyson V10 o Dyson V
Dyson non offre promozioni, ragione per cui gli acquirenti di solito vanno sui siti dei rivenditori per le offerte del Black Friday. Su Back Market per esempio, troverai tutti i modelli di aspirapolveri Dyson, fino al modello più recente, il Dyson V11 Absolute. E i prezzi variano dal 30% in meno rispetto all’originale, fino al 70% per tutto l’anno. Su cosa puoi basare la tua scelta? Il V11 è più potente del V10, che a sua volta è più potente del V8. Il prezzo scende col passare del tempo dal rilascio sul mercato.
A prescindere dal modello che scegli, i modelli della Dyson sicuramente non deluderanno le tue aspettative, essendo della migliore qualità presente sul mercato. Se hai un budget specifico, il V7 e il V8 sono ottime scelte, senza filo e senza borsa.
Quale scegliere tra Absolute e Motorhead? Il nome indica il tipo di spazzola dello specifico modello. l’Absolute è il più completo, e quindi anche il più costoso.
L’autonomia è sicuramente un fattore decisivo quando ti trovi a scegliere un aspirapolvere. La batteria di un aspirapolvere Dyson è di circa un’ora. Come abbiamo menzionato in precedenza, i robot aspirapolveri hanno una minore durata della batteria, mentre invece quelli a contenitore hanno una durata di batteria maggiore.
Qualsiasi modello sceglierai, sappi che la Dyson modella i suoi aspirapolveri in modo che siano silenziosi e facili da mantenere. La potenza di aspirazione non è l’unica feature importante.