Perché scegliere un iPhone 11 ricondizionato o un iPhone 11 Pro ricondizionato anziché nuovo?
Sei tra quelli che ancora pensano che ricondizionato significa usato? Ci dispiace doverti contraddire, perché c'è ricondizionato e ricondizionato. La nostra politica è: trova le differenze! Siamo sicuri, infatti, che se ti ponessimo davanti a un iPhone 11 ricondizionato o a un iPhone 11 Pro ricondizionato dai nostri fornitori non riusciresti a distinguere quale dei due è il dispositivo nuovo e quello usato.
A questo punto ti starai chiedendo: com'è possibile?
Ebbene! i nostri 1.000 fornitori sono tutti professionisti certificati: hanno le capacità di fornirti un iPhone 11 ricondizionato o un iPhone 11 Pro ricondizionato con 1 anno (o più) di garanzia oltre alla possibilità di rendere il prodotto dopo 30 giorni. Ma se l'aspetto, il comparto hardware e la struttura sono perfetti, cos'è che distingue quindi un iPhone 11 ricondizionato e un iPhone 11 Pro ricondizionato dai corrispettivi nuovi?
Due fattori.
Il primo è il prezzo! Un iPhone 11 ricondizionato così come un iPhone 11 Pro ricondizionato possono costare dal 30% al 70% in meno (secondo i casi) rispetto al prodotto nuovo. Potresti ottenere un iPhone 11 Pro ricondizionato da 512 GB a 949,99€ con uno sconto del 40% circa.
Il secondo fa bene a tutti: scegliere prodotti ricondizionati è una manna dal cielo per l'ambiente. Optando per dispositivi ricondizionati i nostri clienti ci hanno permesso di evitare la produzione di 1.700 tonnellate di componenti elettronici per un totale di 72 megatoni di spazzatura non prodotta.
Ottenere il massimo spendendo il minimo? Si, può e puoi cominciare da subito.