iPhone X: potenza del processore, tecnologie e performance
L'iPhone X ha un’ottima fluidità di utilizzo, ed è possibile avviare o passare da un'applicazione all'altra senza alcun rallentamento. L’iPhone X funziona perfettamente a qualsiasi livello di multitasking, ma è vero che il chip Apple A11 Bionic non è più uno dei processori più recenti, perciò se sei un gamer professionista e ti piace giocare agli ultimi giochi disponibili, forse preferiresti optare per modelli più nuovi, ma comunque entro un certo budget, sul nostro e-commerce puoi trovare l’iPhone 11 ad un prezzo ragionevole.
L’iPhone X è il primo iPhone dotato di uno schermo a tecnologia OLED Super Retina. Questa tecnologia fa in modo che i colori corrispondano il più possibile alla realtà, senza abbellimenti creati dal software della fotocamera (e a differenza di Samsung, è una scelta) e appaiono più contrastati rispetto a un pannello LCD.
Ma secondo noi, nonostante tutti i pro di questo iPhone, potrebbe esserci un contro abbastanza rilevante (a seconda del tipo di user che sei): la durata della batteria non riesce a competere con i dispositivi Android usciti nello stesso anno, come il Galaxy Note 8 o OnePlus 5. La batteria dell’iPhone X dura un giorno senza problemi, ma non aspettatevi di più. E usi sempre la ricarica wireless, dovrai prevedere 3 ore di ricarica.
Ma un pro che batte qualsiasi contro, è sicuramente la fotocamera: infatti, questo è il primo modello iPhone ad avere la fotocamera TrueDepth, che permette sia l’autenticazione tramite riconoscimento facciale, che l’utilizzo dei divertentissimi animoji 🥳 oltre ad avere tutte le feature migliorate delle fotocamere frontali di tutti i modelli precedenti, come le live photos e lo Smart HDR.
📍 Ti interessa l’iPhone X, e siccome la fotografia è la tua priorità assoluta quando scegli uno smartphone vorresti conoscere dei dettagli in più su questa funzione? Nessun problema! Eccoti una guida sulla fotocamera dell’iPhone X!