È meglio un Galaxy Z Flip ricondizionato o di seconda mano?
Secondo noi, il Galaxy Z Flip rinnovato è l'opzione che ha tutti i vantaggi, ma vogliamo spiegare perché siamo arrivati a questa conclusione. Tieni presente che stai guardando un telefono che ha un prezzo ufficiale al dettaglio di circa 1500 euro quando è nuovo di zecca, quindi non è male cercare qualcosa di più economico. Comprarlo di seconda mano è un'opzione, naturalmente, ma lo otterrete proprio come il suo precedente proprietario lo ha lasciato, quindi tenete le dita incrociate che il precedente proprietario lo ha trattato bene e non avrete sorprese inaspettate come uno schermo danneggiato o peggio. Questo non succede con la versione rinnovata. Prima di inviarti il tuo smartphone ricondizionato pieghevole, i tecnici che lavorano con Back Market lo analizzano a fondo e sostituiscono tutti i componenti che non sono come nuovi. Il risultato è uno smartphone più economico del nuovo, ma con lo stesso livello di funzionalità di quelli che sono ancora nella scatola. In breve, è una situazione vantaggiosa per tutti.
Hai delle domande su Galaxy Z Flip?
Prima di tutto, vogliamo farvi conoscere un po' meglio questa meraviglia di Samsung. Il telefono ha un pannello AMOLED da 6,7 pollici che si ripiega su se stesso, lasciandoti con uno smartphone che misura solo 87,4 x 73,6 x 15,4 quando è piegato. Samsung ha puntato tutto su un processore Snapdragon 855+, 8GB di RAM e 256GB di storage. E se hai altre domande sullo Z Flip, è meglio dare un'occhiata a queste domande che potrebbero aiutarti a rispondere:
Come funziona il Samsung Z Flip? Sappiamo che ti riferisci allo schermo flip, dato che il resto funziona come qualsiasi altro telefono cellulare. Il segreto dello schermo pieghevole è in ciò che non si vede. All'interno dello smartphone c'è una cerniera classificata per resistere a più di 200.000 movimenti di apertura e chiusura, il che è stimato per darvi un'enorme durata di vita, quindi non avrete problemi. Il pannello AMOLED che lo ricopre è flessibile grazie a diversi composti all'avanguardia in modo da poter utilizzare il telefono senza alcuna paura.
Com'è la fotocamera dello Z Flip? Ha due sensori posteriori di 12 MP ciascuno e un sensore anteriore di 10 MP, ideale per scattare selfie con questo telefono pieghevole che attirerà l'attenzione di chiunque si fermi a guardarlo.
Perché scegliere il Samsung Z Flip su Back Market?
Ti abbiamo già svelato il nostro piccolo segreto sui telefoni ricondizionati e su come sia possibile che un Samsung Z Flip sia economico e funzioni bene come uno nuovo, così sai di essere in buone mani. Ma non ci piace fermarci a questo consiglio e preferiamo mostrarvi che siamo così sicuri degli smartphone che mettiamo nelle vostre mani. Come lo facciamo? Dandoti una garanzia di 2 anni come quella che ottieni nei negozi dove compri un nuovo telefono e offrendoti un periodo di prova di 30 giorni dove puoi cambiare il tuo telefono se non è quello che ti aspettavi. È così semplice che puoi fidarti di Back Market, qualcosa che fa parte dei nostri obiettivi e che ci porta ad offrirti solo i migliori smartphone.