Selezionando "Accetta tutto" consenti a noi di Back Market e ai nostri partner di utilizzare i cookie e di condividere i tuoi dati per tutti gli scopi descritti. Noi e i nostri partner utilizziamo i cookie e strumenti simili per analizzare il pubblico del nostro sito, valutare le prestazioni dei nostri annunci e mostrarti contenuti e annunci personalizzati.
Ad eccezione dei cookie essenziali per la navigazione del nostro sito, utilizziamo questi cookie e condividiamo i tuoi dati solo con il tuo consenso. Ottieni maggiori informazioni sui cookie.
283 acquisti verificati negli ultimi 12 mesi
Ines M.
Data acquisto: 10 settembre 2024
Mi è arrivato il telefono praticamente perfetto (0 graffi, letteralmente immacolato) mentre batteria è arrivata al 100% nonostante avessi messo l'opzione "batteria standard". Sono molto felice del mio acquisto (per ora) vedremo se creera dei problemi in futuro 😄
Italia, 9 dicembre 2024
iPhone 11 128GB - RossoAntonio francesco G.
Data acquisto: 20 ottobre 2024
Ricevuto nei tempi, per adesso tutto nella norma anche se ho notato che dopo uso di qualche ora la batteria scalda molto. Spero di non dover ricorrere ad assistenza… incrociamo le dita
Italia, 9 dicembre 2024
iPhone 12 Pro 512GB - GrafiteAlberto M.
Data acquisto: 25 ottobre 2024
L'articolo in oggetto, è perfetto e oltre le aspettative, non l'ho ancora utilizzato in quanto regalo per Natale. Non appena lo utilizzero' valutero' le prestazioni.
Italia, 9 dicembre 2024
iPhone 15 Plus 128GB - RosaOlga C.
Data acquisto: 3 novembre 2024
Era un regalo ed è stato apprezzato. fino adesso il telefono funziona una meraviglia e do 5 stelle
Italia, 9 dicembre 2024
iPhone 12 128GB - BluHerman K.
Data acquisto: 7 novembre 2024
Lasciano stare che già che doveva essere oro e mi hanno cercato di rifilare un altro colore non ne parliamo … il brutto è arrivato quando ho ricevuto il mio iPhone 13 pro max che apparentemente sembrava perfetto , ma poi … cosa noto? Che l’iPhone presentava un fastidioso problema alla fotocamera posteriore, non metteva a fuoco , han avuto il coraggio di dire che era in perfette condizioni e non presentava il problema che era un mio capriccio e mi davano il rimborso perché non volevano problemi , (e ci mancherebbe) Apple care e altri tecnici han rilevato hardware e fotocamera non funzionanti quindi i tecnici non sono molto aggiornati e avrebbero bisogno di più aggiornamenti!! Pessimo rivenditore , di Gentile hanno solo il servizio clienti.
Italia, 9 dicembre 2024
iPhone 13 Pro Max 128GB - OroNoemi C.
Data acquisto: 12 ottobre 2024
Tutto perfetto grazie mille
Italia, 9 dicembre 2024
Galaxy A55 128GB - Viola - Dual SIMMattia V.
Data acquisto: 22 settembre 2024
Funziona benissimo e ve lo consiglio
Italia, 9 dicembre 2024
iPhone 12 128GB - NeroGiorgio M.
Data acquisto: 29 settembre 2024
Al quarto telefono acquistato ecco il problema tecnico ! Dopo circa 15 giorni di buon funzionamento, lo schermo diventa bianco e pieno di righe orizzontali, dopo di che, si impalla.. Speravo che la procedura di reso/riparazione fosse semplice e il servizio clienti facilmente raggiungibile, un po' come anno altri famosi shop online, ma purtroppo mi sbagliavo. Per richiedere al riparazione occorre procedere con diversi passaggi, fotografare il telefono, rimuovere tutti gli account e contattare il corriere per la spedizione (anche se gratis). Altri possono trovare questo processo pratico semplice, ma personalmente ritengo non sia soddisfacente. La mancanza di un decente call center, in casi come questo, fa molta differenza. Inoltre sarebbe stata molto gradito il ritiro del pacco organizzato. Entro qualche giorno spediro' al venditore il telefono e speriamo bene !!
Italia, 9 dicembre 2024
iPhone 13 Pro 128GB - GrafiteDaniele D.
Data acquisto: 16 ottobre 2024
Ho acquistato questo telefono (samsung A35) niente da dire sulla consegna e l 'estetica del prodotto ma da subito ho riscontrato problemi per caricarlo cioè usciva la scritta "rilevata umidita" . Ho aspetto circa 24 ore facendo i vari aggiornamenti pensando nel frattempo si potesse asciugare e funzionare ma nulla . Alla fine visto le difficoltà per rinviarlo al mittente ho deciso di portarlo in assistenza dove mi è stato detto che è da cambiare il connettore !!! Sono totalmente deluso e la mia recensione quindi negativa!
Italia, 9 dicembre 2024
Galaxy A35 128GB - Blu Scuro - Dual-SIMRoberto M.
Data acquisto: 5 gennaio 2025
Il venditore Cosladafon ha spacciato per ottimo un telefono in condizioni decisamente al di sotto delle aspettative, appena in buone condizioni. La scocca è ammaccata e scolorita tutta intorno allo schermo il quale a sua volta presenta una profonda e lunga rigatura al centro. La confezione con la quale è arrivato è letteralmente un pezzo di cartone avvolto intorno al telefono e ad un cavo usb senza pellicole senza un foglio di plastica, niente. L'assistenza di Black Market è stata eccezionale ma un venditore del genere andrebbe cancellato, non fidatevi se i telefoni sono revisioni e rivenduti dalla Cosladafon.
Italia, 9 gennaio 2025
Galaxy S24+ 512GB - Nero - Dual SIM