Selezionando "Accetta tutto" consenti a noi di Back Market e ai nostri partner di utilizzare i cookie e di condividere i tuoi dati per tutti gli scopi descritti. Noi e i nostri partner utilizziamo i cookie e strumenti simili per analizzare il pubblico del nostro sito, valutare le prestazioni dei nostri annunci e mostrarti contenuti e annunci personalizzati.
Ad eccezione dei cookie essenziali per la navigazione del nostro sito, utilizziamo questi cookie e condividiamo i tuoi dati solo con il tuo consenso. Ottieni maggiori informazioni sui cookie.
15 acquisti verificati negli ultimi 12 mesi
Ivan G.
Data acquisto: 18 ottobre 2024
Ottimo il servizio post vendita di back market, peccato la qualità del venditore. si perde tempo, il mio telefono non si accendeva neanche, non era un controllo difficile da eseguire.
Italia, 9 dicembre 2024
iPhone 12 mini 64GB - BluMarco P.
Data acquisto: 3 giugno 2024
Consegna puntuale, prodotto pari al nuovo completo di imballaggio e accessori originali.
Italia, 9 dicembre 2024
Macchina fotografica compatta Pixpro WPZ2 - Giallo/Nero + Kodak PIXPRO 27-108 mm F/3-6.6 f/3-6.6Nathalie A.
Data acquisto: 30 luglio 2024
Salve, Ho ricevuto il mio smartphone. È in perfette condizioni, dal punto di vista estetico, e vorrei ringraziarvi per questo. Tuttavia, vorrei segnalare che quando pulisco lo schermo con un detergente specifico per cellulari, nell'angolo in basso a sinistra si crepa. Non l'ho mai sentito prima. Per il momento, quindi, il mio telefono funziona perfettamente, ma se un giorno dovesse presentare dei malfunzionamenti, vi farò sapere non appena avrò ricevuto il problema. Cordiali saluti. Nathalie ABOLIVIER Inviato dal mio iPhone Il 3 agosto 2024 alle 18:17, Vianney di Back Market <bonjour@e.backmarket.fr> ha scritto: Mercato posteriore Ciao NATHALIE, Se i nostri calcoli sono corretti, dovresti aver ricevuto il tuo smartphone ieri. Siamo certi che vorresti verificare di persona la qualità del tuo dispositivo prima di scatenarti su TikTok. Per questo abbiamo creato un'app che ti permette di fare una diagnosi completa, per assicurarti che sia affidabile al 100%.
Francia, 9 dicembre 2024
iPhone 13 256 Go - Bleu - Débloqué SIM physiqueAurel G.
Data acquisto: 8 novembre 2024
Avevo qualche riserva prima di ordinare, ma sono ancora molto soddisfatto del mio telefono. Lo sto usando da 2 mesi e finora è andato tutto bene. La batteria sta resistendo molto bene.
Francia, 12 dicembre 2024
iPhone 12 64 Go - Noir - Débloqué SIM physiqueJulie V.
Data acquisto: 2 agosto 2024
Dopo poco più di un mese di utilizzo, il parabrezza non funzionava più e non avevo tempo di avvalermi della garanzia perché il giorno dopo sarei partito per un viaggio. Mi sono quindi recato da un riparatore d'emergenza e, una volta smontato lo schermo, ho potuto constatare che era in condizioni disastrose: lo schermo era ossidato in tutto l'interno ed erano evidenti diverse saldature approssimative. Per un dispositivo che dovrebbe essere in ottime condizioni, non me lo aspettavo. Sono davvero deluso e non consiglierò mai più questo sito. Backmarket dovrebbe essere più attento nella scelta dei ricondizionatori.
Francia, 9 dicembre 2024
iPhone 13 256 Go - Rouge - Débloqué SIM physiqueBrenda G.
Data acquisto: 6 agosto 2024
Va perfettamente la batteria con un 95 di salute, fluidità perfetta non ho lamentele lo consiglio totalmente !!!!
Spagna, 9 dicembre 2024
iPhone 13 256GB - Rojo - LibreMariam P.
Data acquisto: 6 gennaio 2025
Ho ricevuto tutto come descritto
Francia, 9 gennaio 2025
Compact DC8200 - Noir +Jean-marie L.
Data acquisto: 8 novembre 2024
batteria scarica
Francia, 9 dicembre 2024
iPhone 12 64 Go - Noir - Débloqué SIM physiqueThomas R.
Data acquisto: 6 novembre 2024
Il telefono cellulare ha le dimensioni e le prestazioni giuste per le mie esigenze
Germania, 9 dicembre 2024
iPhone 12 64GB - Schwarz - Ohne VertragMarinel M.
Data acquisto: 6 agosto 2024
Ho ricevuto questo telefono il primo giorno e ho notato un piccolo problema con la batteria, ma tutto è andato bene fino al giorno in cui non riuscivo più a gestire il dispositivo perché si spegneva senza motivo, così mi sono messo in contatto per spiegare il problema. Dopo questo scambio il telefono doveva essere rispedito al venditore per la riparazione, ma dopo qualche giorno il venditore non ha dato più notizie a Back Market e alla fine ha annunciato che il mio dispositivo non poteva essere riparato. Il team di Back Market mi ha aiutato in questa situazione offrendomi diverse soluzioni e ho optato per una riparazione non lontana da dove vivo, ma purtroppo il venditore non ha ancora inviato il dispositivo al luogo di riparazione e ha iniziato a non darmi più notizie. Questa situazione si protrae da quasi 1 mese e non ne posso più, è la prima volta che mi succede, compro tutti i miei elettrodomestici qui e non ho mai avuto un problema. Quindi non raccomando affatto questo venditore Mobile One Trade B.V..
Francia, 9 dicembre 2024
iPhone 13 256 Go - Minuit - Débloqué SIM physique