iPhone 11 Pro ricondizionato: schermo OLED, ma con una fotocamera tutta nuova!
Anche l’iPhone 11 Pro porta con sé un’innovazione non da poco: per la prima volta, viene introdotta la terza lente della fotocamera - prima della terza lente, negli iPhone potevi trovare fino al secondo sensore, ad esempio nell’iPhone 7 Plus con il teleobiettivo. Ma nell’iPhone 11 Pro c'è sia la lente dell’ultra-grandangolo - ad apertura ƒ/2.4 e angolo di campo 120°, per una migliore risoluzione e definizione dei colori - sia la lente del teleobiettivo. Se ti interessa la lente aggiuntiva dell'ultra-grandangolo, ma non ti interessa particolarmente avere tre lenti di cui una per il teleobiettivo, puoi ottenere lo stesso identico ultra-grandangolo nell'iPhone 11 ad un prezzo ancora più conveniente.
📍 La funzione fotografica dell'iPhone 11 ti intriga? Ecco una guida sulla fotocamera dell'iPhone 11, dove potrai scoprire questa meravigliosa fotocamera Apple nei dettagli
Dopo aver brevemente reintrodotto la lastra LCD, Apple ha sviluppato l’iPhone 11 Pro con tecnologia OLED, esattamente come l'iPhone X: la LCD aggiusta e accentua i colori, mentre invece la tecnologia OLED è orientata proprio sulla riproduzione di colori naturali. Perciò, se prendi in considerazione l’iPhone 11 Pro ricondizionato, otterrai di nuovo la tecnologia OLED, se per la tua fotografia è ciò che ti interessa. Inoltre, come immaginerai, il processore è stato ulteriormente potenziato: l’iPhone 11 Pro ha il chip A12 Bionic, di una generazione iPhone più nuovo rispetto a quello dell’iPhone X. Come avrai capito, l’iPhone 11 Pro e l’iPhone X sono due smartphone completamente diversi, sia per quanto riguarda la fotocamera, che lo schermo - sta a te capire che tipo di user sei, e quali sono le tue priorità.