Quanto costa il Galaxy S20 Ultra?
Dipende da quale opzione si sceglie. Da un lato, puoi comprarlo nuovo, che non ti costerà meno di 1300 euro attraverso i canali ufficiali di Samsung. D'altra parte, si può aggiungere l'opzione di seconda mano. Questo è molto più economico, ma si rischia di avere un telefono che si guasta in aree cruciali come la batteria o lo schermo, e tutto dipende da come è stato lasciato dal suo precedente proprietario. Infine, hai il Galaxy S20 Ultra ricondizionato, che è l'opzione che raccomandiamo da Back Market perché sono smartphone che vengono revisionati cambiando qualsiasi parte danneggiata, ma sono molto più economici di uno nuovo, dando le stesse sensazioni di utilizzo.
Un Galaxy S20 Ultra ricondizionato ha una garanzia?
A Back Market lavoriamo solo con smartphone ricondizionati perché crediamo che non ci sia un modo migliore per godersi un nuovo smartphone. La prima cosa che ci incoraggia a scegliere questa opzione è che elimina i rifiuti dalla natura, dando una nuova vita a telefoni molto utilizzabili. Sì, con un Galaxy S20 Ultra ricondizionato avrai un telefono nuovo in modo sostenibile. Ma, come abbiamo detto prima, questi cellulari sono accuratamente controllati in modo che si comportino bene come farebbe un qualsiasi telefono nuovo. Tanto che siamo sicuri che ti daranno le migliori prestazioni, ed è per questo che siamo felici di darti una garanzia di 2 anni e un periodo di prova di 30 giorni - le stesse condizioni che vengono offerte dai negozi che vendono il Samsung S20 Ultra nuovo.
Che aspetto ha il Galaxy S20 Ultra?
Stai guardando lo smartphone di fascia alta che puoi immaginare. Lo noterete nel prezzo, ma anche nelle caratteristiche che pochi telefoni hanno oggi. A livello di utente, si può essere sicuri che il portatile non avrà alcun problema con i videogiochi, le applicazioni pesanti o qualsiasi compito che si vuole fare. Si può vedere tutto questo guardando queste caratteristiche tecniche:
- Display dinamico AMOLED da 6,9 pollici
- Processore Exynos 990 da 7 nm
- RAM di 12 o 16 GB
- 128 o 512 GB di ROM
- Batteria da 5000 mAh
- Sensore di impronte digitali nel display
- Fotocamera posteriore quadrupla da 108 MP + 48 MP + 12 MP + 10 MP
- Fotocamera frontale da 40 MP
Quali telefoni sono simili all'S20 Ultra di Samsung?
Possiamo dirvi che questo è un portatile di tale qualità che non ci sono molti smartphone con cui può essere paragonato. Un'opzione è il Galaxy S20 ricondizionato, il fratello minore dell'S20 Ultra è anche uno smartphone di fascia alta che non delude e ha un prezzo leggermente più moderato. Se stai guardando al di fuori di Samsung, ti consigliamo di considerare l'iPhone 11 Pro Max. Non ha nulla da invidiare all'S20 Ultra, anche se bisogna amare l'ecosistema Apple per apprezzarlo. Infine, il Pixel 4 XL di Google è un portatile che può anche competere con il Pixel 4 XL di Samsung senza problemi.