Quali caratteristiche ha il Galaxy A10?
Nonostante sia il più economico della gamma, questo telefono non è affatto piccolo e offre caratteristiche molto interessanti. Misura 155,6 mm di altezza, 75,6 mm di larghezza, 7,9 mm di profondità e pesa 168 g, il Galaxy A10 utilizza un processore Exynos 7884, 2 GB di RAM, 32 GB di storage - espandibile fino a 512 GB tramite una scheda Micro SD - e uno schermo da 6,2 pollici HD+. Per quanto riguarda la sua fotocamera, ha una fotocamera frontale da 5MP con apertura f/2.2 e una fotocamera posteriore da 13MP con apertura f/1.9.
Quali altri modelli ci sono?
La serie Galaxy A di Samsung comprende telefoni di fascia medio-alta. Dal Galaxy A10 in questione, a modelli come il Galaxy A40, il Galaxy A20 e Galaxy A12. Quest'ultimo ha uno schermo da 6,5 pollici, una fotocamera posteriore quadrupla, compresa una fotocamera di profondità, e una batteria da 500 mAh. L'A72, nel frattempo, offre un display da 6,7 pollici FHD+ Super AMOLED, la tecnologia OIS per la stabilizzazione dell'immagine e una fotocamera principale da 64MP per immagini nitide e chiare in qualsiasi momento della giornata.
Un Galaxy A10 rinnovato o di seconda mano: quale comprare?
La vera domanda è quale vi darà il massimo per il vostro denaro. E la risposta è: un Galaxy A10 ricondizionato. Perché? Molto semplicemente. Perché pagherai meno e avrai un prodotto che funziona alla grande. Ma saprete anche in ogni momento se il vostro A10 ha graffi o segni sul suo involucro o sullo schermo, e questo si rifletterà sul prezzo. Non avrai mai spiacevoli sorprese, come spesso accade quando si acquistano prodotti di seconda mano, perché ti diremo sempre le condizioni del tuo cellulare. È così chiaro e semplice.
Dove trovare i prezzi migliori?
A Back Market ti offriamo i migliori prezzi per qualsiasi prodotto ricondizionato che stai cercando. Vi costeranno sempre tra il 30 e il 70% in meno rispetto a un prodotto nuovo. Sapevi che a Back Market abbiamo un team di esperti che controlla tutti i nostri dispositivi? Sì, tutti i prodotti usati sono sottoposti a un controllo e a una messa a punto approfondita affinché, quando arrivano nelle vostre mani, funzionino come nuovi. E pagherete sempre come se fosse uno smartphone di seconda mano.
Quali altri servizi offrono i cellulari ricondizionati?
Oltre ad ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo, quando compri il tuo Galaxy A10 ricondizionato ottieni una garanzia di 12 mesi, nel caso in cui succeda qualcosa di inaspettato, e se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 30 giorni per restituirlo per un rimborso. E se volete, avete la possibilità di finanziare i vostri acquisti. È così chiaro e semplice.
Non sei sicuro se acquistare proprio il Galaxy A10 o un altro modello? Dai un'occhiata al nostro tool di confronto cellulari, dove potrai comparare centinaia di modelli diversi. Per facilitarti la ricerca, ecco alcuni confronti da cui puoi partire: