Galaxy Note 10+ ricondizionato
Esistono numerosi motivi per acquistare un Samsung Galaxy Note 10+ ricondizionato su Back Market
L'offerta di Galaxy Note 10+ ricondizionati di Back Market ti consentirà di mettere le mani su un must della tecnologia Samsung a un prezzo estremamente conveniente.
Galaxy Note 10+ ricondizionato: un gioiello di alta tecnologia
Lungi dall'essere un semplice modello di seconda mano, i Galaxy Note 10+ ricondizionati venduti su Back Market sono sottoposti a test minuziosi su tutti i componenti di questo incredibile phablet. Ogni smartphone è quindi perfettamente funzionante e beneficia di una garanzia di 36 mesi. L'acquisto di un Galaxy Note 10+ ricondizionato ti permette di avere un autentico computer a portata di mano, con il suo chip Exynos 9825 supportato da una RAM di 12 GB e da uno storage interno di 512 GB. Puoi inoltre espandere la memoria del Galaxy Note 10+ in offerta con una scheda microSD, fino alla capacità massima di 1 TB. Viste tutte le sue caratteristiche, è normale che il prezzo di un Galaxy Note 10+ possa essere elevato, a meno che non si approfitti degli importanti sconti offerti da Back Market.
Galaxy Note 10+ ricondizionato : uno smartphone XXL
Samsung con il Galaxy Note 10+ ha colto nel segno. Con una lunghezza di 162,3 mm e una larghezza di 77,2 mm, il Galaxy Note 10+ ricondizionato possiede uno schermo da 6,8 pollici (definizione 3040 x 1440 pixel a 498 ppi) e un alloggiamento per la stilo S Pen. Per ciò che riguarda il comparto fotografico, ci sono 3 sensori sul retro (grandangolare, teleobiettivo e ultra-grandangolare) e una camera anteriore da 10 Mpx.
Molto più di uno smartphone, il Galaxy Note 10+ ricondizionato è un vero e proprio computer tascabile, capace di rivoluzionare la tua vita quotidiana.