Comprare Samsung Galaxy S20 ricondizionato
Dopo il Galaxy S10 del 2019, il Galaxy S11 avrebbe dovuto seguire, ma Samsung ha scelto di seguire l'anno "2020" e ha cambiato la regola senza ulteriori indugi. Così, nel 2020, il Samsung Galaxy S20 è arrivato sul mercato ed è anche già disponibile sul Back Market.
Quali sono le innovazioni tecniche del Galaxy S20?
Con i suoi 6,2 pollici (15,75 cm) e il rapporto di aspetto 20:9, lo smartphone si adatta perfettamente alla mano e convince l'utente in tutte le applicazioni di gioco e di visualizzazione dei contenuti. Grazie alla tecnologia OLED, i colori sono forti e contrastanti, il che rende l'utilizzo delle varie applicazioni un vero piacere. La nuova caratteristica di questa serie è la frequenza di aggiornamento ottimizzata di 120 Hertz. Questo significa che il funzionamento è fluido e i testi sono ancora più facili da leggere rispetto a prima e supera persino l'iPhone, che è dotato di un massimo di 60 Hertz. Samsung stabilisce uno standard elevato qui e rimane un pioniere. Che si compri un telefono nuovo o ricondizionato, i componenti tecnici rimangono altrettanto buoni, perché un team di esperti se ne prende cura.
Attrezzatura superiore con tripla telecamera
A differenza del Samsung Galaxy S20 Ultra e del Samsung Galaxy S20+, non c'è una fotocamera quadrupla sull'S20. Quale sensore ha dimenticato Samsung qui? Il ToF, "Time-of-Flight sensor", che fornisce un grande effetto bokeh negli altri modelli. Ma se puoi fare a meno di questi espedienti, sarai felice con la tripla fotocamera: c'è una fotocamera da 12 megapixel con apertura f/1.8, più l'obiettivo ultra grandangolare da 12 megapixel con apertura f/2.2, e la ciliegina sulla torta, la fotocamera da 64 megapixel con apertura f/2.0. Gli esperti concludono che la fotocamera produce una qualità impeccabile, sia alla luce del giorno che in condizioni di luce più difficili.
Il miglior telefono a un prezzo accessibile
Quanto costa un Samsung Galaxy S20 ricondizionato? Attualmente, è possibile trovare il modello di punta su Back Market per circa 600 sterline. Questo è ancora un sacco di soldi, ma molto più economico del nuovo dispositivo. Per il prezzo, si ottiene un grande smartphone che potrebbe superare Apple in molte aree.
Perché comprare un Galaxy S20 ricondizionato?
L'acquisto di uno smartphone ricondizionato non è solo buono per il prezzo, si ottiene anche una garanzia di un anno sul dispositivo e si risparmia fino a 163g di rifiuti elettronici. Milioni di smartphone vengono prodotti ogni anno, e vengono sostituiti con uno nuovo dopo appena due anni, il che significa che la maggior parte dei telefoni finisce nella spazzatura. Questo non deve essere il caso, quindi è possibile acquistare dispositivi ricondizionati a buon mercato da Back Market che sono stati testati da esperti e riparati se difettosi.
Non sai quale scegliere tra i nostri modelli Samsung? Prova a consultare il nostro strumento di confronto cellulari per capire quale di questi Samsung ricondizionati fa per te. Ecco alcuni link utili da cui puoi partire: