Meglio comprare un Samsung Galaxy Tab S7 ricondizionato o un Galaxy Tab S7 usato?
Sei anche tu fra quelli che preferiscono risparmiare qualche euro sull'acquisto di un dispositivo elettronico? Se è così, allora, ti starai chiedendo se è preferibile rivolgere lo sguardo ai Galaxy Tab S7 ricondizionati o piuttosto agli equivalenti usati. Te lo diciamo subito: i dispositivi ricondizionati presentano caratteristiche e qualità che un dispositivo usato non può garantirti. Infatti, l'acquisto di un Galaxy Tab S7 ricondizionato su Back Market ti permette di assicurarti un dispositivo mobile pari al nuovo dal punto di vista delle funzionalità e della qualità elettronica. Ciò è possibile grazie alla revisione completa di ogni prodotto da parte dei nostri professionisti. Il Galaxy Tab S7 che riceverai è eccellente anche dal punto di vista estetico: tra un dispositivo nuovo e uno di Back Market ricondizionato, non riuscirai a trovare differenze. E un Galaxy Tab S7 usato? Non ti offre garanzie e può nascondere difetti che potresti scoprire solo dopo l'acquisto, restando, praticamente, fregato!
Samsung Galaxy Tab S7: prezzo? Dipende! Potrebbe essere più basso di quanto speri
Il prezzo del Samsung Galaxy Tab S7 è una nota dolente per te? Noi di Back Market potremmo darti ragione, ma solo se ti limiti a guardare i prezzi del Galaxy Tab S7 nuovi. La differenza di prezzo fra un Samsung Galaxy S7 ricondizionato e uno nuovo, infatti, è notevole! I costi del Galaxy Tab S7 ma anche del Galaxy Tab S7+ ricondizionato possono essere tagliati anche del 4050% rispetto a un modello nuovo. Dov'è il trucco? Che acquisti un prodotto totalmente revisionato e rimesso a nuovo, sia dal punto di vista estetico che elettronico e delle funzionalità, dai nostri tecnici professionisti. Il risultato, oltre al risparmio economico che non è trascurabile, è che eviti di aumentare i rifiuti sul pianeta. La Natura ringrazia e il tuo portafoglio anche!
Quale tablet mi consigliate di comprare? Un tablet per ogni esigenza
La domanda che spesso rimbalza da un punto all'altro della rete è proprio questa. La risposta, indipendentemente dalle tue esigenze d'uso, può essere proprio il Galaxy Tab S7 e ti diciamo perché.
- È potente: il Galaxy Tab S7 ha un processore octacore con chip Snapdragon 865 Plus
- Ha un display grande da 11" con una risoluzione ottimale per essere utilizzato per riprodurre immagini e video
- Ha una fotocamera di alta qualità da 13"
- Una batteria di lunga durata da 8000 mAh
Quando è uscito Samsung Tab S7?
Rispondiamo subito alla tua curiosità: era il 5 agosto 2020. Ciò significa che questo gioiellino di fascia alta firmato da Samsung è di ultimissima generazione, assieme al suo fratello maggiore, il Galaxy Tab S7+. Indubbiamente, questo dispositivo non fa altro che migliorare il predecessore, il Galaxy Tab S6, presente su Back Market assieme ad altri dispositivi ancora precedenti, come il Galaxy Tab S2, il Galaxy Tab S3 ricondizionato e il Galaxy Tab S5e ricondizionato, che potrai acquistare ricondizionati per pochi euro. Pretendi ancora di più? Non sei ancora convinto del tuo acquisto? Valuta l'acquisto dell'ultimo nato in casa Samsung, ovvero, il Galaxy Tab S8, a un prezzo imperdibile!