iPhone 12 ricondizionato: design e colori
Dal punto di vista estetico, l’iPhone 12 ricondizionato assomiglia molto all’iPhone 11 - anche se, a nostro parere, la gamma cromatica è molto più creativa e innovativa nell’iPhone 12! Ma pian piano ci arriviamo: tanto per cominciare, un dettaglio importante che potresti non aver notato immediatamente scorrendo i prodotti del nostro sito, è il bordo dell’iPhone in questione. Per la prima volta dopo l’iPhone 5, Apple torna a re-introdurre il bordo “angolare”, sostituendolo al bordo arrotondato di tutte le serie iPhone più recenti (fino all’iPhone 11 Pro Max incluso). Questo dettaglio è stato apprezzato molto dai più affezionati ai modelli originali di Apple, nostalgici dell’iconico design dei primi modelli. Potresti non avere un'opinione in particolare al riguardo; ma la presa dà un effetto diverso, e a seconda del tipo di linea che ritieni ergonomica (o meno), la tua user experience potrebbe cambiare. Perciò, scegliendo il tuo prossimo iPhone ricondizionato, ti consigliamo di prestare attenzione a questo particolare.
iPhone 12: MagSafe
Per il resto, come l’iPhone 11 ricondizionato, anche l’iPhone 12 ha un rivestimento in vetro e una protezione in alluminio, ha due sensori fotocamera sul dorso e il famoso Apple notch sul lato superiore del display (con fotocamera frontale TrueDepth). Inoltre, anche se visivamente non cambia niente, con l’iPhone 12 viene introdotta la tecnologia MagSafe, che ti permette non solo di poter attaccare oggetti protettivi che impediscano al dispositivo di danneggiarsi se cade, ma inoltre, grazie a questa nuova feature, potrai sfruttare la ricarica wireless.
iPhone 12: colori
E finalmente arriviamo al bello della serie dell’iPhone 12: i colori. Sono state riproposte le tonalità della serie dell’iPhone 11, ma molti colori sono stati accentuati: per esempio, l’iPhone 12 viola appare molto più vivace e deciso dell’iPhone 11 lilla, mentre il verde acqua dell’iPhone 11 è stato trasformato in un verde mela 💚 Inoltre, è scomparso il giallo ma è stato introdotto un blu notte intenso con l’iPhone 12. Mentre altri colori, quali il nero, il rosso e il bianco, sono rimasti identici. Perciò, puoi trovare il match perfetto con la tua personalità. E non scordare che su Back Market trovi anche le cover iPhone 12 da poter abbinare al colore che hai scelto - e dato il nostro obiettivo di ottimizzare le pratiche sostenibili attraverso il ricondizionamento, ovviamente anche le nostre cover sono in plastica riciclata 🧴♻️