Samsung Galaxy S10 plus ricondizionato
Onestamente, non conosciamo nessuno che non abbia tenuto in mano un Samsung S10 plus e non se ne sia innamorato perdutamente. Ci sono persone che lo fanno non appena lo vedono in una vetrina o attraverso una pubblicità televisiva. C'era da aspettarselo. Ci sono pochi cellulari più economici sul mercato che sono più potenti e più belli. Tuttavia, il suo prezzo non è per tutti, sei sicuro? A Back Market ti diamo la possibilità di mettere le mani sul Samsung Galaxy S10+ ricondizionato per molto meno di quanto pensi.
Cos'è un Samsung Galaxy S10+ ricondizionato e perché è molto meglio di uno di seconda mano?
Ci sono momenti in cui un utente acquista un Samsung Galaxy S10+ e, pochi giorni dopo, decide di restituirlo. Ci sono anche modelli che vengono esposti nelle vetrine dei negozi e agli eventi commerciali. Questi dispositivi non possono più essere venduti come nuovi, ma sarebbe un peccato buttarli via. Non solo perché sono perfettamente adatti allo scopo, ma anche perché genererebbero tonnellate di rifiuti che avrebbero un impatto negativo sull'ambiente.
La soluzione? È facile. Il team di ricondizionamento di Back Market prende tutti quei Samsung Galaxy S10 Plus e procede a riportarli in uno stato ottimale per il tuo evento. In particolare, riparano o sostituiscono gli elementi hardware danneggiati (schermo, altoparlanti, telecamere, sensori...). Poi lo riportano alle sue impostazioni di fabbrica, lo mettono nella sua confezione originale con i suoi accessori e voilà!
Tutto questo rende un Samsung Galaxy S10+ ricondizionato un'opzione molto più interessante di un usato.
Ma non è tutto. A Back Market vendiamo questo modello e molti altri della sua categoria come, per esempio, il Huawei Mate 20 Pro, l'iPhone X, l'iPhone XR o il Samsung S10 con un anno di garanzia e 30 giorni di restituzione immediata.
Sì, avete letto bene. Se hai un problema entro il primo anno dall'acquisto, il nostro team di supporto tecnico lo risolverà senza che tu debba aprire il tuo portafoglio. E, se in un mese non ne siete soddisfatti, ce lo restituite e il gioco è fatto. Non dovrà darci spiegazioni, anche se noi non gliele chiederemo.
Oh, e abbiamo dimenticato il prezzo! Lo sconto con cui vendiamo il Samsung S10 Plus è, nella maggior parte dei casi, più del 30% del suo solito valore al dettaglio nel mercato dei telefoni nuovi. Questo è quasi niente.
Samsung Galaxy S10+, un vero telefono "tutto schermo"
Il termine 'all-screen' è talvolta usato per riferirsi ai telefoni che non fanno uso della superficie frontale, come il Samsung Galaxy S10+. In questo smartphone, tutti i pulsanti fisici e anche il notch sono stati rimossi. Anche il lettore di impronte digitali è integrato nello schermo e i sensori della fotocamera anteriore si trovano nell'angolo in alto a sinistra, come se galleggiassero su un'isola.
Come è tradizione nella gamma dal Samsung Galaxy S6 Edge, il suo schermo è curvo. Ma non è tutto. È di 6,4 pollici e offre una risoluzione WQHD+. Utilizza una CPU a otto core e 8GB o 12GB di RAM (a seconda della versione) per mantenere Android Pie senza problemi in ogni momento. Non importa cosa ci fai, non ti deluderà.
Potremmo passare ore e ore a parlare delle specifiche tecniche del Samsung S10 Plus e del suo spettacolare design. Tuttavia, preferiamo invitarvi a comprarlo rinnovato. Ci sono poche occasioni migliori di questa per comprarlo a un prezzo in linea con il tuo budget.
Non sai quale scegliere tra i nostri modelli Samsung? Prova a consultare il nostro strumento di confronto cellulari per capire quale di questi Samsung ricondizionati fa per te. Ecco alcuni link utili da cui puoi partire: